Lo ha affermato il capogruppo di Forza Italia, Luigi Levato, per conto dell’intero gruppo consiliare, sottolineando “l’irrinunciabilità di un intervento che ripristini il decoro e la sicurezza dell’area giochi di via Molise”.

CATANZARO: Lo ha affermato il capogruppo di Forza Italia, Luigi Levato, per conto dell’intero gruppo consiliare, sottolineando “l’irrinunciabilità di un intervento che ripristini il decoro e la sicurezza dell’area giochi di via Molise”.

“In qualità di presidente della commissione consiliare ai lavori pubblici – ha aggiunto Levato –, ho ricevuto diverse segnalazioni dai residenti, che mi hanno più volte chiesto di garantire maggiore attenzione al parco giochi, riferimento per i bambini e le famiglie, punto d’incontro importante del popoloso quartiere che funge da cerniera fra le zone centro-nord e sud del capoluogo di regione”.

“Dopo vari interventi di Palazzo De Nobili a Santa Maria, per ultimo l’apertura della passerella pedonale sul torrente Fiumarella – ha proseguito Levato -, sarebbe opportuno individuare presto le somme necessarie a riqualificare l’intera area giochi di via Molise. Convocherò un’apposita riunione di commissione per stilare una relazione e quantificare i costi dell’intervento. Si tratta di dare un’altra risposta ai cittadini del quartiere in una zona molto frequentata, vicino alla quale è attiva una delegazione comunale e sono presenti diverse attività commerciali. Sono sicuro – ha concluso Levato – che il sindaco Abramo saprà garantire, da parte dell’amministrazione, un altro segnale di fondamentale attenzione”.