Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa diramato da Teresa Mazza, Assessore alla Cultura del Comune di Decollatura, relativo al Mercatino di Natale che sarà allestito in Piazza G Perri giorno 22 dicembre.
A Decollatura il 22 Dicembre ti aspetta un mercatino natalizio caratteristico, con stands  e addobbi a tema. Il mercatino è ospitato in Piazza G.Perri,  e nelle vie adiacenti.
Saranno allestiti oltre 30 stands
 All'interno del mercatino sarà possibile, naturalmente, anche gustare specialità e cibi caldi tipici dello street food di qualità.
Grande attenzione è stata riservata all’originalità dei prodotti venduti nel mercatino, con il coinvolgimento delle associazioni degli artigiani e la presenza di diversificate categorie di prodotti: addobbi e decori natalizi, prodotti alimentari, dolciumi, abbigliamento, artigianato locale e tanto altro ancora.
All ‘interno del mercatino, sarà allestita un area self con particolari luminarie per consentire ai bambini di fare la foto con Babbo Natale, inoltre nei locali dell’edificio adiacente in Piazza Perri sarà allestita una mostra di pittura a cura degli artisti Franca Patitucci e Pino Scalise
All’apertura del mercatino ore 10,00 si terrà un concerto con musiche natalizia a cura della banda musicale di Decollatura.
Inoltre l’invito è stato esteso agli alunni dell’ I.C. Serrastretta-Decollatura che si esibiranno in un recital natalizio di canti, suoni e musiche a tema.
La scuola di chitarra( LIUTO )con i suoi musicisti terrà un saggio di chitarra classica
n.b. apertura ore 10 e resterà aperto fino a sera.