Parte la sperimentazione di Centro Calabria News un nuovo giornale giornale on line che, come recita lo slogan riportato nella testata, nasce con l’intento di diventare il giornale dell’Area Catanzaro-Lamezia
divulgando le notizie relative all’attività delle amministrazioni comunali, delle pro loco, delle associazioni di volontariato e di protezione civile, delle associazioni dei lavoratori e dei datori di lavoro e degli imprenditori, che ogni giorno cercano di migliorare  la nostra Calabria.
Centro Calabria News è un giornale apartitico, ma non apolitico, perché vuole mostrare le cose buone che tanti amministratori locali, in silenzio e lontani dai riflettori, ogni giorno realizzano e contemporaneamente anche riportare l’opinione di chi, nel rispetto dei ruoli e della democrazia, esprime critiche costruttive.
Centro Calabria News è organizzato con una redazione principale a Lamezia Terme, che gestisce il giornale e si occupa della città e dei paesi del comprensorio lametino, due redazioni di cui una a Catanzaro per il capoluogo e l’interland ed una a Decollatura per i paesi dell’Area Interna Reventino-Savuto.
A parte i responsabili delle redazioni, che sono impegnati a tempo pieno, è prevista la creazione di una rete di collaboratori nelle varie realtà territoriali al fine di poter seguire con attenzione l’intera provincia di Catanzaro.
Il Progetto editoriale prevede la creazione di alcuni blog satelliti dedicati che a notizie prettamente locali, del tipo di quello già on line all’indirizzo www.decollaturaweb, o ad argomenti specifici trattati da esperti o opinionisti.
Attualmente l’organizzazione prevede:
Redazione di Catanzaro
email redazionecatanzaro@ccnews.it
cellulare  371 610 6694 anche per Whatsap e Telegram

Redazione di Lamezia Terme
email redazionelamezia@ccnews.it
cellulare  370 113 0821anche per Whatsap e Telegram

Redazione di Decollatura
email redazionedecollatura@ccnews.it
cellulare 389 610 6694
Mario Perri
email marioperri@ccnews.it
cellulare 389 610 6694
Gigi De Grazia
email gigidegrazia@ccnews.it
cellulare   335 847 8582
Angela Perri
email angelaperri@ccnews.itgmail