Ringrazio affettuosamente i ragazzi di 88049.lab che in modo encomiabile e disinteressato stanno svolgendo un’attività di volontariato, di grande valore civile e sociale nella nostra città. Portare aiuto a chi ha bisogno nei momenti di difficoltà è un atto d’amore che esprime sensibilità e nobiltà d’animo. 
Desidero pertanto encomiare e ringraziare a nome mio e di tutta l’Amministrazione  Comunale di Soveria Mannelli  questa bellissima azione .Oltre a soccorrere i bisogni essenziali di chi è solo in un momento così difficile, aiutano a sollevare lo spirito con la solidarietà e la gratuità di un sorriso. 
Grazie di cuore
Leonardo Sirianni 
Sindaco di Soveria Mannelli 
____________________________________________
"Difronte all’emergenza dovuta alla 
diffusione del Coronavirus, la nostra associazione, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Soveria Mannelli, ha deciso di attivarsi per fornire un servizio completamente gratuito a tutti coloro che in questi giorni preferiranno rimanere a casa, perché anziani, deboli o soggetti con difese immunitarie compromesse. Se contattati (ai numeri appositamente indicati), ci presenteremo nelle abitazioni con le dovute precauzioni  e dotati di regolare cartellino per rendere possibile il nostro riconoscimento. Sarà  comunicato già durante la telefonata il nominativo di chi si recherà sul posto. 
Nella speranza di renderci utili, chiediamo la massima diffusione di questo post."

88049.LAB