Consapevoli delle difficoltà del momento, con assoluto spirito costruttivo e di servizio alle Istituzioni,  i consiglieri comunali, Emanuela Talarico, Salvatore Aiello e Carlo Sacco hanno chiesto di devolvere la totale somma del gettone di presenza all’Ospedale Pugliese-Ciaccio.

Si rende noto che i consiglieri, dando seguito ad un impegno assunto, da inizio mandato hanno rinunciato ai gettoni di presenza riguardanti il proprio incarico istituzionale per devolverli all’Ente Comune,
Un gesto simbolico, non  tanto per l’entità dei compensi, ma per dare un segnale di come si possa fare politica in modo completamente gratuito.

Sosteniamo tutti, ognuno secondo le proprie possibilità, la nostra sanità.

Per chi intende effettuare autonomamente un bonifico bancario può utilizzare le seguenti coordinate:

IT57G0100504400000000218010 con conto acceso presso la B.N.L. di Catanzaro, intestato ad Azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio via V.Cortese, 25 – 88100 Catanzaro.

Nella causale dovrà essere precisato che le somme sono donate al fine di “sostenere le attività connesse all’emergenza sanitaria corona virus, ivi compresi gli acquisti dei relativi  presidi sanitari e di protezione”.