Non si è tirata indietro Beatrice Scalzo alla richiesta dell'Associazione "Pina Simone"ONLUS  per la realizzazione di mascherine da donare gratuitamente. Da domani una prima tranche di 60 mascherine saranno disponibili presso la Parrocchia di San Bernardo, donate al Sacerdote Don Bogdan. 
Beatrice Scalzo si è impegnata con grande abnegazione alla realizzazione delle mascherine utilizzando tessuti donati dall' Associazione "Pina Simone"di Decollatura. Laureata come OSS , si dedica da circa due anni alla realizzazione di oggettistica come hobby , realizza oggetti in pannolenci, fiocchi per le nascite ed nota per la sua pagina FB Bea & Crea  https://www.facebook.com/Beaecrea/ . La giovane decollaturese nonostante abbia un bimbo di 9 anni si è dedicata in questo periodo alla realizzazione delle mascherine, per aiutare la popolazione di Decollatura.
Dopo la prima tranche saranno consegnate appena disponibili altre mascherine. L'Associazione "Pina Simone" ringrazia la giovane creatrice che si è resa disponibile immediatamente senza nulla chiedere.