Trascorse le festività pasquali, in un periodo per tutti delicato  , a causa del Covid-19 Il Gruppo UNITALSI sottosezione di Lamezia Terme  ha voluto essere vicino alle fasce più  sensibili della popolazione, in particolare nell’area del Reventino. 
Grazie al grande contributo del Nucleo Operativo e  Radiomobile di Soveria Mannelli, già attivo sul territorio per controllare i flussi di traffico nei diversi Comuni è stato possibile consegnare alle famiglie più bisognose non solo Mascherine (create appositamente da Sarti della zona) , ma anche dolci pasquali (ringraziamento speciale alle attività locali che hanno partecipato) , nonché le Uova di Cioccolato e generi alimentari di prima necessità. 

Ennesima collaborazione carica di umanità tra  Unitalsi e Nucleo Operativo e  Radiomobile di Soveria Mannelli

“Cari Amici , come vorrei che il mio augurio arrivasse con un abbraccio, una stretta di mano, con uno sguardo profondo, con un sorriso senza parole. Come vorrei togliervi dall’anima il macigno che utruisce la vostra libertà , che non da spiragli alla vostra letizia che blocca la vostra pace ! posso dirvi una parola per farvi capire di quanto amore intendo caricarla
Coraggio …”




Sottosezione di Lamezia Terme