Cari amici,
in questa situazione di difficoltà finanziaria, oggi ancora più profonda, vogliamo rivolgere un appello a tutti voi invitandovi a devolvere alla Pro Loco Platania il 5x1000 dei redditi e a farvi promotori di quest’opportunità, sollecitando anche parenti ed amici, aziende, consulenti, CAF, ecc.

Tutti hanno la possibilità di scegliere la donazione del proprio 5x1000 - direttamente o comunicando questa volontà al consulente, al CAF, ecc. - indicando il seguente numero di codice fiscale 82050820792 corrispondente alla Pro Loco Platania.

Questa scelta non ha alcun costo, è assolutamente gratuita, ma rappresenta semplicemente una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato.

Negli ultimi anni, grazie alla scelta di alcuni cittadini, abbiamo potuto realizzare diversi progetti, in particolare il Festival delle Erranze e della Filoxenia e la gestione del Parco Culturale Letterario “Felice Mastroianni”.

5x1000 e 8x1000 sono due scelte distinte. L'una non esclude l'altra e nessuno dei due casi comporta un esborso economico, ma solo la libertà di destinare una piccola parte delle tue imposte a una buona causa.
___________________________________________
"Oggi, abbiamo lanciato la campagna per la donazione del 5x1000 “AMICO CHIAMA AMICO” e il tuo aiuto è molto importante. Abbiamo bisogno di centinaia, migliaia di gesti come il tuo per raggiungere tantissime persone. Moltiplica il tuo aiuto: comunica la tua scelta ai tuoi amici, parenti, ecc. e invitali a donare il 5x1000 alla Pro Loco Platania."