Nonostante l'emergenza Covid-19 non si è fermata l'assegnazione dei titoli di Mister Italia la cui selezione è proseguita grazie all'ausilio della rete. Qualche giorno fa Gabriele Mastroianni, giovanissimo di Conflenti si è aggiudicato il titolo di Mister Italia Like (assegnato sulla base dei like ricevuti sui social del concorso)
 2606 "mi piace" per  il  23 enne  fotomodello che ama e pratica il calcio…. Originario di Conflenti, Gabriele vive e lavora da tempo a Cosenza..

“ Già nel 2017 sono stato finalista del concorso - Il Più  bello d’Italia- tenutosi a Roma- E’ stata una grande soddisfazione- spiega il giovane Gabriele- perché ho lavorato molto su me stesso e non solo dal punto di vista estetico. Sono soddisfatto anche del grande riscontro che sto ricevendo dal popolo del web, Mai mi sarei aspettato di avere tanti followers su instagram  80MILA https://www.instagram.com/elmastrodor96_official/.  Il mio prossimo obiettivo è vincere la finale di Mister Italia  che si terrà in data da destinarsi a Lignano Sabbiadoro . Sarebbe motivo d’orgoglio non solo per la mia famiglia ma anche per la mio paese. “