Decollatura: I promotori di Lista Unica criticano l'Assessore Maletta : "ma quale bitumatura delle strade di Cerrisi: avete fatto solo qualche rappezzo ed a Cerrisi ci sono ancora buche".
"Oggi pomeriggio, approfittando del sabato pre-festivo, abbiamo effettuato un sopralluogo per constatare la tanto vantata bitumatura delle strade di Cerrisi e sinceramente siamo rimasti un poco delusi.
Avevamo letto un proclama dell’assessore Maletta che esaltava la ridata dignità alla “frazione” Cerrisi, accompagnato da alcuni commenti fra l’emozione e l’estasi, e sinceramente ci aspettavamo la bitumatura di tutte le strade  fra Cerrisi e Orsi e Bonacci, magari a perfetta regola d’arte, e invece ci siamo trovati davanti a dei semplici rappezzi, di qualità non eccelsa per come tutti possono constatare, per una superficie modesta.
Da un raffronto a “parpagno” fra le superfici bitumate l’ultima volta con 50.000 euro  e le superfici realizzate con 8.000 a Cerrisi viene fuori qualcosa che non ci convince e pertanto martedì faremo un accesso agli atti per prendere visione delle contabilità di questi lavori.
Speriamo che le carte, ed i relativi metri quadrati ed i prezzi unitari, ci diano torto però il nostro fiuto..."
I promotori di Lista Unica….