"Io mi fiderei di quello che stanno dicendo, da Fauci ai nostri esperti del Cts, cioè continuare a rimanere molto attenti e molto prudenti". Così Sandra Zampa, sottosegretario alla Salute
ROMA - "In questo momento restano esattamente valide le stesse regole: certamente gli assembramenti sono una cosa da evitare accuratamente, adesso e anche dopo. Io mi fiderei di quello che stanno dicendo, da Fauci ai nostri esperti del Cts, cioè continuare a rimanere molto attenti e molto prudenti". Così Sandra Zampa, sottosegretario alla Salute, su Rai Radio1 all'interno di Radio Anch'io.
"Quindi no agli assembramenti- sottolinea- stare seduti lontani se si va al ristorante, possibilmente all'aperto e non al chiuso; usare le mascherine quando si parla con gli altri se a meno di un metro di vicinanza; utilizzare i guanti se si entra a fare la spesa in un negozio e la mascherina nei luoghi chiusi. Sono norme di prudenza, è vero che virus sembra anche allentare la presa ma non significa che non ci siano, e non significa che non ci siano stato anche negli altri Paesi che sono partiti prima di noi, dei ritorni di fiamma di questi incendi devastanti che ha prodotto. Quindi bisogna stare attenti". (DIRE)
© Copyright Redattore Sociale