Il Prefetto di Catanzaro, dando attuazione all’Ordinanza del Tribunale Amministrativo della Calabria che ha disposto la verifica delle schede di 48 sezioni elettorali, ha designato, con decreto prot. 0046432 del 1 giugno 2020, la dirigente dr.ssa Lucia Iannuzzi, che dovrà procedere a tutti gli adempimenti previsti.
Dell’incarico alla dott.ssa Jannuzzi, e della fissazione della prima riunione è stata data notizia anche ai legali dei ricorrenti Massimo Cristiano e Silvio Zizza, e di Rosario Piccioni, consigliere comunale in carica che si è costituito in giudizio.
Pubblichiamo il testo della comunicazione:
"Considerata la natura dell’attività da svolgere, che presuppone l’esame diretto del materiale elettorale al fine di garantire tanto il principio del contraddittorio quanto il rispetto delle prescrizioni dell’attuale emergenza epidemiologia da Covid-19, si invitano i soli rappresentanti delle parti, accompagnati al massimo da una persona, a partecipare alla prima riunione che si terrà lunedì 15 giugno 2020, con inizio alle ore 15,30 presso questa prefettura. In tale riunione verranno illustrate le modalità che si intendono seguire per l’assolvimento dell’incarico".