" ......Continuano le pantomime ed i circoli mediatici che si consumano in seno al Governo degli incompetenti e bruciano, con il sistema dei veti incrociati, i candidati all'incarico commissariale, di volta in volta individuati, vittime di agguati e giochi di palazzo a cui i grillini ben si sono abituati..

Il tentativo egemonico del PD di imporre, nell'ultimo C.d.M., il nome di Narciso Mostarda, uomo vicino a Zingaretti e Direttore Generale dell'Asl Roma 6, e' stato stroncato dal Movimento Cinque Stelle, in una sorta di sussulto di orgoglio politico. Dopo Cotticelli, Zuccatelli, Gaudio, Strada, D'Andrea anche Mostarda pare sia superato e intanto la Calabria muore sotto l'occhio vigile di inutili Parlamentari di destra, di sinistra, populisti e sovranisti.

E cosi', per dirla con una canzone di Renato Zero, il carrozzone va avanti da se, con le regine i suoi fanti e i suoi re, in attesa che i bussolotti della politica producano un nuovo nominativo, tra sedicenti manager, Prefetti ed ufficiali in congedo. 

Nel frattempo,  si fa strada nell' opinione pubblica, e non solo, una idea di supplenza  giudiziaria, attesa l'impopolarita' e l'inconsistenza della classe politica calabrese". 
Spero che la politica ritorni ad abitare le  istituzioni democratiche del paese. Orlandino Greco IDM 

Buona giornata