Altri due casi accertati di positività al tampone Sars-Cov2 sono registrati nel nostro comune. Con questi numeri in  aumento, il contenimento dell’epidemia rischia di diventare davvero difficile . Siamo in una fase in cui il sistema di contact tracing ufficiale fatica a stare dietro al crescente numero di segnalazioni, per cui in molti casi è più veloce il tracciamento operato da ogni singolo cittadino, informando tutti coloro con cui è venuto in stretto contatto nelle ultime 48 ore precedenti la comparsa dei sintomi o il tampone con esito positivo. 

Se l’esecuzione del tampone in certi casi avviene molto rapidamente, in altri passano diversi giorni.  

 Per questo  motivo invitiamo i cittadini a contattare al 𝗣𝗥𝗜𝗠𝗢 𝗦𝗢𝗦𝗣𝗘𝗧𝗧𝗢   il proprio medico curante e ad iniziare  l’isolamento senza aspettare l’esito del tampone. 

La preoccupazione è tanta, pertanto confidiamo  nel senso di responsabilità  e nella massima collaborazione di tutti. Ognuno deve  fare la propria piccola parte affinché il nostro paese possa tornare alla normalità  il prima possibile .

Ai nostri concittadini i migliori auguri di una pronta guarigione e la vicinanza affettuosa di tutta l’Amministrazione Comunale


https://www.facebook.com/SoveriaMannelliLeonardoSirianniSindaco/