DECOLLATURA- Una giovane promessa nel modo del calcio femminile: 

 Valentina Stranieri, sarà la nuova arma in più per la squadra del Crotone Femminile Calcio.

"E' un vero onore far parte di una realtà cosi importante, una Società che milita nella massima serie calcistica. Questo progetto per me è un grande stimolo - ci spiega la giovane Valentina - oggi è più semplice trovare squadre di calcio femminile ed io sono stata fortunata nell'entrare a far parte di un gruppo sano che ci accompagna nel gioco, dandoci una chance unica  di emergere e divertirci" 

Un cammino che porterà dei risultati a questa giovane calciatrice di Decollatura, appassionata sin da bambina del mondo del calcio , oggi Centrocampista della squadra Rosso-Blu che giocherà la Serie C Femminile  " il nostro  - prosegue- è un gruppo competitivo che sicuramente porterà degli ottimi risultati. Oggi il campionato, causa lockdown, è fermo. Ma continuiamo ad allenarci con le dovute precauzioni del caso, con impegno e dedizione."

Attualmente Valentina staziona a Crotone per portare avanti il suo sogno. Un vero e proprio salto di qualità per una giovane decollaturese intenzionata a portare in alto la bandiera del calcio femminile calabrese.