Negli ultimi giorni si sta assistendo a tanti eventi di furto che stanno colpendo il mio paese "Amendolara" , per non parlare della paura che sta suscitando nei miei compaesani.


Bisogna garantire la sicurezza e l'incolumità di noi amendolaresi e dei nostri beni,prendendo subito dei seri provvedimenti. 


Non si può passare sopra a questi gravi eventi sopratutto visto il periodo delicato di crisi e di pandemia che si sta attraversando e che vede molti cittadini in difficoltà; purtroppo siamo solo all'inizio con il passare del tempo la crisi si farà sentire di più quindi è il momento di agire! Prima che sia troppo tardi! 

La Proposta  che rivolgiamo all'amministrazione comunale di Amendolara è quella di intensificare la vigilanza  e la sicurezza stipulando una convenzione con un istituto di Vigilanza 

eseguendo delle Ronde Notturne nelle ore in cui vi è il coprifuoco, ovvero dalle 22 alle 6 del mattino, in modo da rassicurare i cittadini garantendo concretamente la sicurezza da questa microcriminalità. 

Andrea Renne (IDM)
 commissario interim Amendolara e componente Direzione provinciale
Segreteria Provincia Cosenza. 
Italia del Meridione