Azienda Sapori Antichi

Una passione di famiglia

Per noi dell’azienda Sapori Antichi a Cicala, produrre qualità è una tradizione di famiglia che si tramanda dal 1992. Sono questi gli anni in cui Giacomo Muraca e sua moglie Ivana decidono di trasformare in realtà imprenditoriale tutto l’amore per la propria terra di origine, la Calabria, per i suoi frutti preziosi e per la tradizione locale.
Un progetto scandito e rinforzatosi di generazione in generazione attraverso l’entusiasmo e la creatività di tutti gli appartenenti alla famiglia Muraca che da millenni trasformano i loro prodotti in specialità dal gusto unico e inconfondibile.

Cosa facciamo

Noi dell’azienda Sapori Antichi ci occupiamo direttamente di seguire la lavorazione, la trasformazione, la vendita e la commercializzazione di ogni nostro prodotto: passata di pomodoro, sughi pronti, pomodori pelati, salsa di peperoni, bruschette, prodotti sott’olio, prodotti grigliati, confetture, funghi, spezie e aromi, castagne fresche, secche, al forno, farina di castagne e derivati, prodotti anche biologici. Utilizziamo solo le materie prime del nostro territorio mettendoci tutto l’impegno e la consapevolezza che la passione per la genuinità pretende. Qualità che la nostra clientela ritrova intatta nei prodotti a tracciabilità garantita, creati nel più assoluto rispetto della migliore tradizione culinaria italiana e calabrese.

La qualità guarda lontano

Grazie all’esperienza maturata e alle competenze ereditate, noi dell’azienda Antichi Sapori siamo in grado di trasformare le preziose materie prime di cui disponiamo in prodotti unici. Per garantire ai consumatori la massima qualità, inoltre, seguiamo tutte le fasi di produzione, dal campo alla tavola, implementando i più affidabili e moderni metodi di controllo della sicurezza alimentare e di tracciabilità; valori che ci hanno permesso di proporre con successo le nostre linee sul mercato nazionale e internazionale. Per farlo ci avvaliamo di un'efficiente e capillare rete commerciale in grado di rifornire la piccola e la grande distribuzione

Vai al sito web:

www.gruppomuraca.eu