Carlopoli-  Il patrimonio degli arredi scolastici è stato totalmente rinnovato.

Si tratta di banchi monoposto, banchi esagonali, cattedre e sedie realizzati con materiale antimicrobico, in sostituzione di quelli vecchi e malandati. 

A seguire la procedura e la consegna dei nuovi arredi l’Assessore Raffaele Mancuso che con il Sindaco e il consigliere delegato ai lavori pubblici,  Carlo Sacco, sta lavorando costantemente alla programmazione di interventi per la messa in sicurezza dell’istituto scolastico per il riavvio delle lezioni in un ambiente più consono e sicuro.

"Per questo anno il Dirigente scolastico, che ringraziamo con tutto il cuore, aveva messo a disposizione per Carlopoli i banchi del liceo di Decollatura. 

Per tale motivo l’Amministrazione Comunale, sin dal primo giorno dal suo insediamento, ha cercato di trovare le risorse per poter acquistare nuovi arredi e restituire dignità ai plessi scolatici di Carlopoli. 

È stato uno dei nostri primi atti. 

L’Amministrazione Comunale riconosce l’importanza di investire nella Scuola, in quanto organo vitale che rappresenta il destino del nostro Paese, le speranze e le aspirazioni di chi contribuirà allo sviluppo della nostra comunità del domani."