Il Consiglio dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro esprime i sensi del proprio apprezzamento e delle più vive felicitazioni per la recente nomina del dott. Giovanni Garofalo alla presidenza del Tribunale di Lamezia Terme.

Il percorso professionale del dott. Garofalo si arricchisce di un ulteriore, prestigioso e meritato riconoscimento che ne premia e ne certifica le doti umane e professionali.

Il neo presidente del Tribunale di Lamezia Terme ha svolto parte della sua carriera anche a Catanzaro,  avendo, dall’aprile del 2000 al novembre del 2004, svolto le funzioni di Giudice presso il Tribunale di Catanzaro; e, dal novembre del 2004 all’ottobre del 2009, quelle di  Consigliere della Corte di Appello di Catanzaro.

Al dott. Garofalo, che impreziosisce con questo traguardo professionale una luminosa tradizione familiare, le congratulazioni del COA di Catanzaro e gli auguri di buon lavoro, con la consapevolezza che la sua presidenza sarà foriera di un rinnovata saldatura tra i Fori di Catanzaro e Lamezia Terme, da sempre intessuti a rapporti di reciproca stima e collaborazione.