Il Commissario del Comune di Decollatura, dottor Pasquale Micucci, giovedì scorso ha organizzato un incontro, presso la sala Giunta del municipio, con i genitori degli alunni frequentanti la mensa scolastica e il responsabile della ditta fornitrice dei pasti, Saccomanno Antonio.

In merito all’incontro, nel corso del quale si è discusso delle problematiche esposte da alcuni genitori riguardanti il servizio di mensa scolastica, la ditta fornitrice dei pasti ha diramato una nota stampa per precisare che:

  • Il Responsabile della ditta ha mostrato i test di valutazione, compilati nei vari plessi scolastici dei comuni di Soveria Mannelli e Decollatura, dai quali non emergono gravi criticità.
  • Le poche criticità sono legate soprattutto alle nuove  modalità di erogazione del servizio in modalità "lunch box", imposte dalle norme entrate in vigore a seguito dell'emergenza Covid, caratterizzate da   tempistiche diverse della preparazione dei piatti rispetto agli anni passati.
  • L'incontro si è concluso con l'impegno di tutti i partecipanti a monitorare il servizio al fine di gestire eventuali problematiche e migliorare ancora di più quello che già si sta facendo e di programmare un successivo incontro nel mese di aprile.

Anche in questa occasione la redazione di Decollatura Web non può non rilevare la sensibilità e la tempestività del Commissario Micucci nell’affrontare le problematiche sollevate dai cittadini.