E’ partito giorno 22 marzo Walk & Map photo contest 2021 on line che si chiuderà il 21 dicembre 2021.

Riportiamo il post di Facebook con il quale gli organizzatori hanno dato notizia dell’evento on line:

Cammina, scopri e racconta, attraverso i tuoi scatti, i luoghi e la natura dell’area montana del Reventino!

Al via Walk & Map, il contest fotografico online che si svolgerà dal 22 marzo al 21 dicembre2021, con l’obiettivo di coinvolgere i nostri follower in una sfida fatta di passione e cura, cammino e sguardo, meraviglia e consapevolezza, per raccontare e documentare, con le immagini, tutta la bellezza che è qui, a due passi da casa.

#WalkandMap nasce dalla volontà di accrescere la conoscenza, favorire la mappatura partecipata della biodiversità e del paesaggio e promuovere la tutela dei nostri beni comuni, attraverso un racconto corale.

Le immagini fotografiche condivise dai nostri utenti ci consentiranno di raccontare attraversola mappatura partecipata, gli aspetti più caratteristici delle nostre montagne.

Per partecipare, basterà condividere una foto sul proprio profilo Instagram con gli hashtag #Walkandmap e/o #DiscoveringReventino e scegliere una delle 5 categorie del concorso (vedi regolamento ⬇️). Ogni venerdì selezioneremo e pubblicheremo una tra tutte le foto inviate, per un totale di 39 foto, da Marzo fino a Dicembre.

Le foto selezionate ogni mese concorreranno alla fase finale. Tra tutte, saranno infine selezionate dodici foto finaliste, le quali saranno inserite nell’edizione 2022 del

calendario Discovering Reventino. Il risultato finale del contest, dunque, sarà una narrazione collettiva attraverso le immagini che meglio raccontano il nostro territorio, in ogni mese dell'anno che verrà.

E allora...Walk & Map: aspettiamo i vostri scatti!”

Link al regolamento: https://tinyurl.com/8u4zpwv6

#contest #photocontest #reventino #calabria #cammino #montagna #racconto #paesaggio

#biodiversità #borghi