Nel pieno rispetto delle normative anticovid, per come amano precisare gli organizzatori dell’Arci Caccia Catanzaro, si è svolta, domenica 14, la prova attitudinale su quaglie (senza sparo) “Memorial Antonio Carlo Paolillo”.

La manifestazione, alla quale hanno partecipato 70 “amici a quattro zampe” provenienti da tutta la Calabria, si è svolta nella splendida cornice dell’azienda faunistico venatoria Coronella Baratta in agro di Feroleto Antico.

Numerosi i premi consegnati ai vincitori delle varie prove ed il più importante, dopo un barrage a 6, è andato a Giovanni Bonaddio.

Lo staff Arci caccia Catanzaro ringrazia gli amici di tutta la Calabria che hanno onorato con la loro presenza la manifestazione.

Particolarmente soddisfatto il Presidente Cortese che ha dichiarato: "nonostante il difficile momento che stavo vivendo vedere tanti amici li riuniti con l unico obbiettivo di far crescere la nostra associazione mi ha riempito il cuore. La massiccia presenza di grandi appassionati cinofili provenienti da tutta la Calabria è stata veramente una grande soddisfazione. Lo staff Arci caccia Catanzaro ringrazia gli amici di tutta la Calabria che hanno onorato con la loro presenza la manifestazione."