Il Presidente Coa Catanzaro Avv. Antonello Talerico ha diffuso una nota stampa per esprimere le congratulazione all'avv. Eugenio Perrone alla carica di Direttore Editoriale della testata on line Calabria7.it.

Nell'associarci alle congratulazione riportiamo integralmente la nota dell'avvocato Talerico:

"Il Consiglio dell'Ordine Distrettuale degli Avvocati plaude e si congratula per la prestigiosa nomina dell'Avvocato Eugenio Perrone alla carica di Direttore Editoriale della testata online Calabria7.it.

'investitura dell'Avv. Perrone, che vanta una ormai trentennale militanza nell'agone forense, è il segno, certamente, di un indubbio riconoscimento allo spessore intellettuale del Collega. Ancor di più, però, è la conferma che l'Avvocato, a dispetto d'improvvide e ingenerose campagne denigratorie che, ogni tanto, si affacciano tra l'opinione pubblica, sia un elemento ineludibile dell'ordito sociale di riferimento.

In un momento storico di grande astenia e smarrimento, complice anche la scure di un'emergenza pandemica sempre più insidiosa e umbrifera, la rivendicazione dell'inalienabile funzione sociale dell'Avvocatura trova testimonianza e convergenza anche nella direzione editoriale affidata a un apprezzato professionista qual è Eugenio Felice Perrone.

Siamo certi che, con l'impegno costante e capillare che da sempre lo contraddistingue, l'Avv. Perrone saprà trovare anche in questa nuova esperienza gli spunti e gli stimoli per portare, diuturnamente, al centro del dibattito i valori fondanti dell'Avvocatura più autenticamente sana e più spiritualmente libera nel superiore interesse del cittadino.

All'Avvocato Perrone giungano, da parte del COA di Catanzaro, gli auguri di buon lavoro e un grosso ad maiora.

Il Presidente Coa Catanzaro Avv. Antonello Talerico"