Nei giorni scorsi ha esordito sui social il “Progetto Civico per Decollatura” e quindi ad oggi le Liste per le elezioni amministrative di Decollatura sono tre perché il nuovo soggetto politico si aggiunge a Lista Unica (che da tempo ha indicato come sindaco Gigi de Grazia) ed al Partito Democratico che ancora non ha individuato il candidato a Sindaco.

Riportiamo la sintetica presentazione di Progetto Civico, che abbiamo ripreso dalla Pagina Facebook,:

È nato con l’esigenza di vivere pienamente il paese, provando a proporre soluzioni innovative e pratiche volte a risollevare le diverse criticità in cui versa attualmente.”

“E’ un progetto nuovo, creato dalla discussione seria e attenta dei problemi di Decollatura, tra personedi diversa provenienza politica e anagrafica, cresciuto in maniera del tutto casuale e spontanea.

 Il progetto nasce dall’esigenza di ridare lustro al nostro paese provando a proporre soluzioni innovative e semplici con lo scopo di risolvere le sue diverse criticità.

L’obiettivo primario è coinvolgere l’intera cittadinanza nella ricostruzione di un paese in crisi, con entusiasmo, coraggio e realismo.