COMUNICATO STAMPA                      Grande soddisfazione per la risposta del Commissario Dott. Vincenzo La Regina verranno attivati centri vaccinali...Alto jonio Cosentino.

Ho una bellissima notizia da darvi. 
Una notizia che ci fa ben sperare. Una notizia che ci rinfranca, dandoci speranza che mesi di lotte non sono stati vani. Come ricorderete, intervenendo sui canali L'Eco dello Jonio e Calabria News 24  e per mezzo di missive ai "piani alti" della sanità calabrese,
ho esortato gli alti dirigenti nazionali e regionali a non dimenticare l'alto Jonio in questo periodo di campagna vaccinale. E' stato un accorato appello, ne sono certo, di tutti i miei conterranei. Orbene, qualche minuto fa il commissario straordinario  ASP di Cosenza, Dr. Vincenzo La Regina  mi ha comunicato che Trebisacce e Rocca Imperiale diventeranno centri vaccinali per l'Alto Jonio. 
Questi saranno solo i primi due centri del nostro comprensorio; a seguire, altri centri verranno istituiti.
Voglio ringraziare il Commissario per aver ascoltato questo appello, e per aver preso a cuore le sorti di questa terra, tanto a lunga trascurata. 
Voglio cogliere l'occasione per esprimere la mia profonda soddisfazione; mi rincuora sapere che gli sforzi fatti in questi mesi non sono vani. Io ho lottato e lotterò sempre per questa terra, e sapere che oggi le cose possono cambiare, se lo vogliamo davvero, mi riempie di energia. Questo di oggi é un grande risultato e  una Grande Vittoria ma rimane comunque "un passo"; altre battaglie ci attendono, e io mi farò trovare sempre pronto!

Andrea Renne
IDM Direzione Provinciale