ALTILIA –  In occasione di un incontro che si è svolto presso la sede Municipale del Comune di Altilia, il Presidente del Consiglio Angela Nucci, si è soffermato su alcune problematiche locali, che più stanno a cuore dell’Amministrazione. Nel corso dell’incontro il Presidente è stato sottoposto ad alcune domande, a cui ha risposto con puntualità ed ha argomentato in riferimento alla preparazione” di una squadra da sottoporre al giudizio dei cittadini , in occasione del rinnovo del consiglio comunale che si svolgerà nel prossimo mese di ottobre.


D: Le elezioni per il rinnovo del Consiglio sono state rinviate da Giugno ad Ottobre, per il vostro gruppo cambierà qualcosa?

R: Assolutamente no! Le elezioni sono rinviate a causa del problema sanitario che attraversa l’Italia, si spera che in Ottobre, in tutti i Comuni, le elezioni si potranno svolgere con la massima sicurezza.

 

D: Questi mesi potranno essere utili per definire i candidati?

R: Continueremo a lavorare per cantierare i lavori già finalizzati, si tratta di opere importanti per continuare a creare servizi di qualità nel nostro Comune. Per quanto riguarda i candidati erano stati già definiti per essere pronti alla scadenza naturale.

D: Si potrà anticipare qualcosa?

R: Le sollecitazioni che vengono da tanti cittadini è di presentare il nostro gruppo di candidati uscenti in modo unito,per sottoporci al giudizio degli elettori. Si precisa che quando parliamo di gruppo, intendiamo dire un ampio coinvolgimento di persone che da anni condividono il nostro progetto e in considerazione, tra l’altro di ulteriori adesioni al nostro operato.

D: Da quanti candidati sarà formata la lista?

R: I consiglieri uscenti nel nostro gruppo sono sette più il sindaco, ai sette uscenti si aggiungeranno altri tre candidati. Sono seguiti degli incontri con un gruppo di giovani e sono pervenute delle proposte per tre nuovi candidati di Maione tra uomini e donne, una lista completa di dieci candidati consiglieri più il candidato Sindaco.

(sul portale  https://kmetro0.it/2021/05/06/altilia-incontro-con-il-presidente-del-consiglio-angela-nucci/ l'intervista integrale   )