Roma, 18 maggio 2021 – L'Associazione Governo del Popolo, APS, invita tutti i cittadini, gruppi, movimenti, associazioni, ad unirsi per la prossima manifestazione il 23 maggio alle ore 9.00 dinanzi a tutte le Procure d'Italia.

La manifestazione avrà il fine di dimostrare lo scontento verso alcune leggi e pretendere l'effettiva applicazione della Legge e della Costituzione.

L'Associazione "Governo del Popolo" APS è un'Associazione di Promozione Sociale che nasce nel 2018 fondata da Francesco Carbone.

Durante questi anni è riuscita a creare un gruppo di migliaia di cittadini che seguono i princìpi su cui si basa e cresce l'associazione:

Promuovere la cultura della giustizia, della legalità, della solidarietà e dell'ambiente basata sui principi dei diritti inviolabili dell'uomo, della Costituzione e della CEDU;

Promuovere l'elaborazione di strategie di lotta non violenta contro l'infiltrazione mafiosa e corruttiva all'interno della pubblica funzione;

Ideare, progettare e sostenere iniziative, attività e interventi finalizzati a promuovere la nascita di movimenti antimafia e contro la corruzione, sopratutto tra cittadini e tra figure che possono appartenere o meno, alla pubblica funzione.

Costituirsi come parte civile nei procedimenti penali con riferimento al reato dell'organizzazione criminale di stampo mafioso (ex art 416 bis c.p.) e/o dell'estorsione (ex art.629 c.p. ) specie se aggravata dall'art. 7 L. 203/91 e s.m.i., o di corruzione o qualsiasi reato contro la pubblica amministrazione e/o il singolo cittadino e/o ad adiuvandum nelle azioni civile di responsabilità contro i magistrati e/o funzionari, dirigenti e/o altro della P.A. e/o equiparati;

Aderire con altre associazioni con medesimi obbiettivi e mentalità di solidarietà

Oggi l'Associazione "Governo del Popolo" chiederà a tutti i cittadini Italiani di partecipare alla manifestazione, per chiarire determinati punti fondamentali:

Sopra tutte quelle presunte accuse sabotate della Costituzione

Per chiedere pene certe a tutti quei magistrati che abusarono del mod.45

Per controllare costantemente l'uso e non l'abuso del modello 45 e dell'applicazione della Legge della Costituzione, salvaguardando la giustizia.

Con questa manifestazione l'Associazione "Governo del Popolo" vuole dare voce a tutti quei cittadini che non credono che sia stata fatta giustizia così come la Legge e la Costituzione direbbe, nel rispetto dei principi della Costituzione Italiana che hanno ispirato l'associazione stessa e si fondano sul pieno rispetto della dimensione umana, culturale e spirituale della persona.

Per qualsiasi informazione basta inviare un messaggio WhatsApp ai seguenti numeri 3277858538 – 3501083660

Video e comunicazioni riguardo la manifestazione:

23/05/21 Protesta Permanente dinanzi tutte le Procure d'Italia. Associazione Governo del Popolo APS