Si svolgerà domattina alle nove la cerimonia di riconsegna alla Corte dell’aula bunker distrettuale sita in località Terina di Lamezia Terme.  

 Si tratta di una sorta di nuova inaugurazione a seguito di un intervento di adeguamento resosi necessario per una migliore utilizzazione di questa struttura dove si sta tenendo un importantissimo processo contro alcune cosche di ndrangheta.

Questo processo, scaturito da attività investigative delle forze dell’ordine coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia e dal Procuratore Gratteri, è un avvenimento destinato a restare nella storia della lotta alla Ndrangheta ed al malaffare.

Il Presidente dell’Ordine distrettuale degli avvocati di Catanzaro, avv. Antonello Talerico, che sarà presente alla cerimonia  in rappresentanza dell’intera avvocatura del distretto, ha espresso apprezzamento per l’intervento effettuato su questa importantissima struttura che permette lo svolgimento dei processi nella massima sicurezza e nel pieno rispetto delle misure AntiCovid.