40 anni di comunicazione nell'hinterland del Pollino, è questo il traguardo importante che si accinge a festeggiare un amico di tutti e un ottimo professionista. Pandolfi è l'anima di Kontatto Radio, una realtà di comunicazione che raggiunge chiunque attraverso molteplici canali, compreso i social.

Importante e di ottimo livello è stato il ruolo svolto dai nostri opinionisti durante la pandemia che ormai ci affligge da troppo tempo.  Importante conferma del ruolo non solo informativo ma anche sociale che svolge e che ha svolto nel tempo la radio.

Professionalità ed equilibrio caratterizzano da sempre la storia di Antonio Pandolfi, che incarna il suo ruolo mantenendo corretta equidistanza, informando e contribuendo a far conoscere le realtà territoriali.

Mi unisco dunque al coro delle tante persone che partecipano alla celebrazione di questo importante momento e ringrazio Antonio Pandolfi per il contributo fondamentale della sua comunicazione alla diffusione dell'informazione a servizio della collettività.