Ieri pomeriggio, nei locali della scuola secondaria di primo grado è stato consegnato un attestato di riconoscimento ai 18 alunni che hanno conseguito il diploma con votazione 10/10 e lode.

Erano presenti gli insegnanti che li hanno accompagnati in questo lungo percorso scolastico: le maestre della scuola dell'infanzia, gli insegnanti della scuola primaria ed i professori. Erano presenti i nostri parroci e le catechiste perchè tutto il mondo che circonda i ragazzi, gli ambienti che frequentano, il catechismo, TUTTO contribuisce alla formazione della loro personalità ed all'acquisizione di quel bagaglio di conoscenze necessario per affrontare le attività future. Grazie!!!

Grazie maestri, grazie prof, grazie meravigliose catechiste.

Poche ma importanti parole sull'attestato:" La cultura rende liberi". Ad Maiora Semper.

UN caro saluto a tutti gli altri ragazzi che, anche se con una votazione inferiore hanno ultimato questo ciclo scolastico. A tutti auguriamo un futuro ricco di successi e di traguardi sempre più importanti.

Alla nostra Dirigente che conclude in questi giorni la sua esperienza nella nostra scuola auguriamo tanta fortuna.

"Due anni di piena collaborazione per il bene della Scuola, dei Ragazzi e della Comunità tutta.

Durante i periodi più duri abbiamo lavorato insieme per risolvere le problematiche e garantire serenità a tutta la popolazione scolastica.

Grazie per aver guidato il nostro Istituto con professionalità, sensibilità, discrezione, competenza e spirito di abnegazione"

Grazie a tutti i genitori intervenuti.

E' stata una manifestazione semplice, ma che ha fatto scaturire tante emozioni.”