Questa mattina, presso la sede della lega in Corso Numistrano, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo segretario cittadino Giuseppe Isabella.

Alla presenza di numerosi militanti della lega, nonché del  sottosegretario alla Difesa Stefania Pucciarelli e del deputato lametino Domenico Furgiuele e dei consiglieri regionali Pietro Raso e Filippo Mancuso, è stata ufficializzata la nomina del giovane avvocato Giuseppe Isabella, da anni militante del partito di Salvini.

Nei loro interventi gli esponenti politici della Lega hanno augurato buon lavoro al neo segretario  e lo hanno incitato a continuare l'impegno di radicamento del partito sui territorio e soprattutto a lavorare per restituire a Lamezia il suo ruolo di città baricentrica della Calabria.

Da parte sua il segretario Isabella ha garantito passione e coraggio in ogni azione, in ogni iniziativa che verrà proposta dalla sua segreteria nonostante le note difficoltà politiche ed economico-sociali che Lamezia vive da tempo.