Oggi sabato 18 i due candidati Sindaco “scenderanno in piazza” per esporre idee e programmi per la nuova gestione del Comune di Decollatura.

L’ing. Raffaella Perri parlerà alle ore 17,00 presso la villetta di Cerrisi e alle ore 19,00 in Piazza della Vittoria a S. Bernardo.

L’avv. Carlo Spagnuolo parlerà invece alle ore 18 in Piazza G. Perri.

C’è una certa attesa per gli interventi dei due leader, e dei candidati che si cimenteranno, perché i problemi del paese sono tanti e, a parte il fair play mostrato con lo scambio dei fiori in occasione della presentazione delle liste, le differenze fra le due liste sono notevoli, dal punto di vista dei programmi e delle soluzioni gestionali. Le differenze di impostazioni stanno emergendo sempre più ed i candidati nella loro attività porta a porta le stanno rimarcando perchè le critiche e le accuse reciproche sottotraccia viaggiano veloci.

L’avvicinarsi del giorno delle elezioni ha sempre un effetto sulla “verve” dei candidati che, in genere, alla fine abbandonano l’aplomb inglese e scendono a comportamenti più caserecci ed a toni più accesi.  

I comizi saranno trasmessi in diretta streaming sulle pagine Facebook ufficiali  delle due liste.