Catanzaro. L’armonia del Natale non ha confini, ha la capacità di abbattere tutte le barriere, tutti i muri. 

La solidarietà della rete delle donne Azzurre si concretizza presso la struttura “Il Rosa e l’Azzurro” che ospita, nel quartiere Lido del Capoluogo di Regione, donne e bambini vittime di violenze e maltrattamenti. 

Le rappresentanti di “Azzurro Donna” movimento femminile di Forza Italia: Enza Aloe Coordinatrice di Lamezia Terme  e Giusy Pino Coordinatrice di Catanzaro hanno consegnato ai bambini ospiti della casa di accoglienza tanti regali per le festività. 

La gioia dei bambini è stata immensa; la luce dei loro occhi, testimonia che curarsi dei più deboli aiuta a guardare lontano. 

Il lavoro svolto da Don Piero Puglisi costituisce incitamento verso tutte le parti sociali che non possono rimanere inermi. Azzurro Donna si dice pronta a nuove iniziative per riportare il sorriso nei piccoli disagiati bisognosi soprattutto di speranza per il loro mondo migliore. 

La Pedagogista Carolina Caruso si congratula con le colleghe, sempre attive su tutto il territorio provinciale, a fianco di anziani e bambini. Piccoli gesti, che sensibilizzano le coscienze.