Gli imprenditori dell'era dell'industria 4.0 sono chiamati, oggi, a reinventare il loro concetto di impresa. Per stare al passo con i tempi ed evolvere il proprio business, infatti, non bisogna mai fermarsi. 

Accedere a nuovi strumenti, formarsi, sviluppare nuove idee, equipararsi al concetto di globalizzazione e adattarsi ad un mondo che pian piano cerca di fronteggiare una pandemia che ha soffocato la maggior parte dei mercati. 

Il nuovo libro di Domenico Madeo, Business Developer di 360 Forma, si pone come obiettivo proprio quello di porgere una mano agli imprenditori che non hanno tutti gli strumenti per introdursi nel mondo attuale. 

Edito per Rossini Editore, Re-Work è quel kit di idee e intuizioni che possono accendere la scintilla e dare gli spunti necessari ad un cambiamento positivo per la tua azienda. 

Cosa farebbe di noi persone di successo? Quali sono i grandi obiettivi da perseguire con caparbietà per emergere ed arrivare a traguardi sempre più elevati?

Questo volume pone le basi proprio a questo lavoro di re-work personale e aziendale. Un lavoro necessario da compiere su sé stessi e sulla propria attività professionale. 

 

Domenico Madeo, dopo aver conseguito due lauree in ingegneria (meccanica e della sicurezza) è diventato Business Developer di 360 Forma. Quest'ultima è agenzia per il lavoro ed ente di formazione per aziende, professionisti e privati. Studia strategie Aziendali volte ad anticipare i tempi di evoluzione dei mercati, portando 360 Forma tra i punti di riferimento del panorama nazionale della formazione e-learning. Dal 2014 realizza percorsi di formativi, reti commerciali, ricerca e selezione di docenti, cura collaborazioni e partnership per accrescere il brand di 360 Forma, che in pochi anni ha formato circa 80.000 professionisti di varie categorie. 

Con 360 Forma offre la possibilità ad aspiranti imprenditori di aprire un centro autorizzato, con costi di avviamento e di gestione contenuti, ROI elevato, allestimento della sede, CRM e assenza di royalty. 

RE-WORK è la sua seconda pubblicazione, preceduta da "Il mondo del lavoro prima e dopo il coronavirus", pubblicato da Rossini Editore.