La  prof.ssa Anna de Gaio  è stata nominata responsabile per la Provincia di Cosenza del Dipartimento Politiche Sociali del partito Fratelli d'Italia.

Riportiamo una nota stampa diffusa dalla neo responsabile per ringraziare i dirigenti del Partito per il prestigioso incarico.  

"Ringrazio il coordinatore provinciale Angelo Brutto, tutti i dirigenti e gli organi del partito, Ernesto Rapani, componente esecutivo Nazionale, la coordinatrice regionale Wanda Ferro, l'assessore regionale Fausto Orsomarso, la consigliera regionale Luciana De Francesco, per l'incarico che mi hanno affidato e per la fiducia riposta nei miei confronti. La nomina di RESPONSABILE DIPARTIMENTO PROVINCIALE - Politiche Sociali - mi carica di molte responsabilità. FRATELLI D'ITALIA è il partito nel quale milito. È il partito nel quale la città mi ha dato fiducia votandomi, perché potessi ancora una volta rappresentare i concittadini in Consiglio Comunale un partito in crescita che sa dare il giusto valore alle donne, che ne concretizza la parità. Un partito che deve ulteriormente rafforzarsi e ciò può essere realizzato se si parte dal rafforzamento della proposta politica. Su questo mi impegnerò con la determinazione di sempre.

Buon lavoro a tutto il coordinamento Provinciale."