Andrea Crippa, il capogruppo regionale, Simona Loizzo, e il coordinatore provinciale di Cosenza, Arnaldo Golletti della Lega incontrano una delegazione di pescatori calabresi: "Impegnati a ogni livello per sostenere settore da crisi"La Lega è impegnata, a livello nazionale e regionale, a difendere i pescatori dalla crisi determinata dall'aumento del carburante.
Lo hanno detto ieri a Cosenza, nel corso di un incontro con una delegazione di pescatori, il vice segretario nazionale della Lega, Andrea Crippa, il capogruppo regionale, Simona Loizzo, e il coordinatore provinciale di Cosenza, Arnaldo Golletti.
Tutto il partito – è stato detto durante l'incontro – è impegnato a ogni livello a sostenere un settore fondamentale per l'economia italiana, che in Calabria dà lavoro a migliaia di persone.
E' necessario lavorare con senso di responsabilità – hanno aggiunto i rappresentanti della Lega – cercando un impegno congiunto di tutte le forze politiche per arrivare a definire misure di sostegno.
Crippa ha elogiato il lavoro che il gruppo consiliare regionale sta portando avanti per prevedere misure aggiuntive di conforto al settore della pesca.
Soddisfazione è stata espressa dalla delegazione di lavoratori per l'impegno annunciato dagli esponenti del partito.