L’istituto universitario “Città di Lamezia”, scuola Superiore per Mediatori Linguistici recentemente autorizzata dal Ministero per l’Università, si prepara ad affrontare il nuovo anno accademico e si presenta alla Calabria con un breve ma significativo spot.

Il messaggio che viene lanciato è che, in un mondo dove la comunicazione interculturale è diventata fondamentale, la conoscenza delle lingue è assolutamente necessaria per trovare lavoro o per affermarsi nella propria professione.

L’Università “Città di Lamezia” può risolvere i bisogni formativi in materie di lingue con il corso di laurea in mediazione linguistica, con vari indirizzi, ed i corsi propedeutici al conseguimento delle certificazioni delle lingue straniere.

La redazione di Lamezia Magazine augura all’istituto lametino, già scelto da numerosissimi studenti, di diventare l’Università della mesoregione mediterranea, per come già ipotizzato dal dinamico presidente per il quale il grande risultato, già raggiunto, è solo un inizio di un sogno più grande.