Oggi, 5 agosto 2022, ho avuto, come Consigliere comunale di Acri, insieme al referente Roberto Perri, un incontro con l'assessore regionale Gianluca Gallo.
È stato un confronto proficuo, sull'onda della disponibilità data dall'assessore durante la recente campagna elettorale, in relazione alle problematiche della comunità di Acri.
In particolare, sono stati affrontati i temi della viabilità rurale e dello sviluppo delle aziende agricole del territorio acrese.
Chiaramente, è stata confermata la disponibilità, da parte dell'assessore Gallo, a contribuire fattivamente, nell'ambito delle proprie competenze, alla soluzione delle criticità poste, con interventi incisivi.
È stata anche l'occasione per consolidare la mia vicinanza politica all'assessore Gianluca Gallo e la condivisione di un percorso, che continua ad essere di ampie prospettive per la crescita della Regione Calabria e di tutti i territori.
Essere al fianco dell'assessore Gallo sarà per me motivo di orgoglio e occasione per lavorare, in modo ancora più incisivo, per il bene della nostra comunità.

Emilio Turano, Consigliere comunale di Acri