"Chi è al potere deve fare un passo indietro, guardare alla sua squadra e poi decidere insieme qual è la prossima battaglia".
Le parole di mio padre, uomo di spessore culturale e medico affezionato alla comunità cosentina, risultano profetiche in questo momento di celebrazione.

#credo infatti, che il traguardo raggiunto sia già una grande vittoria, mia e del mio team.
Grazie al supporto di tutti, ho già cominciato a dare un contributo significativo in questi 8 mesi da Consigliere Regionale: mi reputo una persona fuori dai "giochi politici", che ha camminato per le strade del territorio per instaurare un dialogo con la comunità calabrese che voglio rappresentare.

La #Calabria necessita di linee-guida specifiche per dimostrare le sue capacità politiche nello scenario nazionale. 
La proposta adottata insieme a Matteo Salvini pone i #calabresi al centro dell'attenzione: l'intento è recuperare le radici della nostra cultura, creare un modello della disponibilità e dell'ascolto per restituire voce e autorevolezza alla regione.

Puntiamo ancora più in alto: è il momento di rivendicare un nuovo inizio, una nuova occasione per il #futuro della nostra terra e per portare a Roma una politica diversa, onesta e della gente. On Simona LOIZZO Capogruppo lega al consiglio Regionale della Calabria è candidata alla Camera dei deputati