Condurre una campagna elettorale richiede presenza, passione politica e sociale e grande costanza.
Il motivo della mia candidatura discerne da mere strategie ed ha come unico obiettivo il bene della mia regione, la #Calabria: l'impegno che investo quotidianamente per i miei conterranei va oltre il mio ambito professionale e punta al benessere del territorio.

Voglio continuare, certa del vostro prezioso aiuto, a ricostruire le sorti della terra a cui sono legata da un vincolo profondissimo; questa è la terra in cui affondo le mie radici e per cui mi batto in prima linea da tempo, per vederla finalmente splendere e riconosciuta sul piano nazionale.

Il mio operato, iniziato ancor prima della carica di consigliere regionale, prosegue senza sosta e non si fermerà, qualunque sia il risultato di queste elezioni politiche.
Sono certa però, che la gente onesta saprà scegliere con coscienza quale sarà il futuro della #Calabria ed i suoi degni rappresentanti.

L'unico invito che vi rivolgo è quello di andare a votare: un diritto che abbiamo faticosamente acquisito e che è troppo importante per essere sprecato.
Il voto è la sola "arma" di cui dobbiamo disporre: votare significa fare la differenza e costruire la prospettiva #futura del nostro Paese.

Il #25settembrevotolega perchè ci credo, e tu?