La presidenza di ES.A.AR.CO. esprime soddisfazione e orgoglio per i brillanti risultati dei laureati della SSML di Cuneo

Il Presidente di ES.A.AR.CO., Confederazione Sindacale Datoriale che detiene la proprietà della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Cuneo Pinerolo e Lamezia, ha diramato una nota per comunicare, con grandissima soddisfazione e orgoglio, la proclamazione di 6 nuovi Dottori in Scienze della Mediazione Linguistica nella seduta di Laurea tenutasi Giovedì 29 Settembre presso la sede della SSML Città di Cuneo.

La nota è stata inviata agli iscritti, alle sedi territoriali, alle agenzie formative ed ai Partners della Confederazione, che hanno condiviso e supportato la lungimirante intuizione del Presidente Scalise di impegnare una parte delle quote versate dagli associati per acquisire prima una partecipazione in alcuni Istituti Universitari e successivamente la gestione totale di ben tre Scuole Superiori per Mediatori Linguistici.

La qualità raggiunta dalle scuole, della quale sono una ulteriore riprova i brillanti risultati ottenuti dai neo laureati di Cuneo, assegna loro un posto di assoluto rilievo nazionale nell’ambito della Formazione Linguistica.

Questo risultato è frutto di sacrifici economici della Confederazione, che ha investito tanto, e dell’impegno continuo del gruppo dirigente che, con il sostegno convinto degli associati, ha creato questa splendida realtà e nei prossimi mesi, oltre che consolidarla, la ingrandirà con l’apertura di altre tre sedi in altrettante nuove regioni.

Tornando alla sessione di laurea, tenutasi per come prescrive la legge alla presenza dell’Ispettore del Miur, nel sottolineare che le tesi presentate dagli allievi erano eccellenti e che le stesse ed i curricula personali hanno fatto conseguire le votazioni altissime  rilevabili dall’elenco seguente:

ELENCO NEO LAUREATI  

Dott.ssa Sabrina Morello = votazione 108/110

Dott.ssa Martina Caruso = votazione 110/110

Dott.ssa Anna D'Ascenzo = votazione 100/110

Dott.ssa Cristina Bonetti = votazione 108/110

Dott.ssa Sara Talamo = votazione 108/110

Dott. Andrea Bilancino = votazione 110/110 con lode