In un incontro tenuto nei giorni scorsi a Trebisacce, Simona Loizzo, capolista al collegio plurinominale della Camera per la Lega ha parlato dei programmi del partito per questa area della regione.              Lo Jonio rappresenta uno snodo strategico per lo sviluppo turistico della Calabria e il prossimo governo dovrà impegnarsi concretamente per tutta l'area.

Lo ha detto Simona Loizzo, capolista al collegio plurinominale della Camera per la Lega, in un affollato incontro svoltosi lunedì scorso a Trebisacce.

Presenti il sindaco della cittadina jonica, Alex Aurelio, e la referente di zona della Lega di Cassano , Laura Rosa.

Ci vuole una politica dei porti – ha detto Loizzo – che agevoli e faciliti il turismo e Trebisacce dovrà essere centrale in questo disegno.

La 106 dovrà essere completata – ha proseguito Loizzo – perché è una delle emergenze del sud, come ha detto giustamente Matteo Salvini e bisogna far proseguire tranquillamente i lavori del macrolotto.

L'ospedale di Trebisacce va potenziato e su questo – ha aggiunto la capolista della Lega – c'è il nostro impegno e quello del presidente della Regione.

Votare Lega in Calabria – ha concluso Loizzo – significa dare forza alle idee di rinnovamento per la Calabria e per tutto il Paese.