La #politica territoriale deve necessariamente ripartire dalle famiglie calabresi, dalla gente onesta che è pronta al #cambiamento e ad essere degnamente rappresentata al Governo.

Il compito assolto come consigliere regionale mi ha portato a confrontarmi e ad ascoltare ogni singolo cittadino, prestando la mia attenzione a questioni delicatissime e controverse: è sì importante parlare di programmi elettorali, presenziare ad eventi e prestarsi ad interventi pubblici, ma ciò che mi sta più a cuore è mantenere il contatto con i miei conterranei, con coloro che hanno bisogno di un esecutivo che li aiuti ad affrontare la quotidianità.

Abbiamo l'obbligo di sostenere le famiglie, di aiutare le piccole e medie imprese, di soccorrere gli artigiani che mandano avanti le sorti della nostra terra intervenendo direttamente da Roma.

"Pagare tutti, pagare meno" è uno dei punti cardine del partito Lega - Salvini Premier: scendiamo in campo per modificare un sistema fiscale fallace ed inefficiente. 
Sono pronta ad un'azione immediata per ridurre una #tassazione insostenibile, per semplificare l'iter burocratico e, soprattutto, per combattere contro #inflazione e #evasionefiscale.

Assicurare un taglio notevole dei costi significa quindi rivedere il modello tributario secondo il modello #flattax, attribuendo un'imposta congrua e proporzionata al reddito.
Lo scopo è evitare che i cittadini vengano ulteriormente vessati da spese esorbitanti e da un sistema tassativo poco snello e incongruente.

Che ognuno faccia la sua parte per progettare una prospettiva #futura e sicura per tutti!