La deputata della Lega, Simona Loizzo, commenta l'elezione a presidente della Camera del compagno di partito Lorenzo Fontana. Sono certa che il presidente Fontana saprà rappresentare tutti e saprà essere un autorevole esponente delle istituzioni parlamentari. Lo afferma l'on. Simona Loizzo, deputato della Lega.

Dopo 28 anni la Lega ripropone un giovane alla guida della Camera – dice Loizzo – che incarna i valori comuni su cui tutti noi ci ispiriamo.

Matteo Salvini – prosegue ancora Loizzo – ha saputo condurre bene le trattative indicando un nome che è stato votato da tutto il centrodestra.

Ora sarà importante procedere con la formazione del nuovo Governo – dice Loizzo – che dovrà rispondere ai bisogni e alle esigenze immediate degli italiani, come ha anche sottolineato la presidente in pectore Giorgia Meloni.

Dovremo dare voce nel prossimo governo alle tante questioni che il Sud, e la nostra regione in particolare, pongono da tempo, iniziando dalle infrastrutture e dal Pnrr per abbracciare temi cardini, come quello della sanità, su cui è indispensabile dare risposte serie ai nostri concittadini.