#Savethedate, DOMENICA 22 GENNAIO ORE 17:30 Presso CERES PUB, scende in campo a Montalto Uffugo l'Associazione politico-culturale "INNOVIAMO": Perché INNOVARE è un modo di pensare. PRESENTAZIONE UFFICIALE.

Spinti dalla voglia e dalla necessità al cambiamento, di dare alla luce nuove idee a beneficio dell'intera collettività, di cambiare le regole di un "gioco" politico ormai obsoleto e di offrire nuovi stimoli di pensiero, verso un'evoluzione comunitaria, è stata costituita su Montalto Uffugo nei giorni scorsi, l'Associazione politico-culturale "INNOVIAMO", per volontà di un gruppo di giovani del territorio, di cui al timone, il Presidente Dott. Antonio Brogno e la Vicepresidente  Dott.ssa Maria Esposito.

Un gruppo solido dalle prime battute sui media, il quale, mette insieme le competenze di ognuno in modo efficace ed in forte sinergia, per superare alcune criticità territoriali. Pensare in modo creativo è il loro motto, lavorando attraverso la cultura ed una buona identità politica a servizio dei cittadini. Perché è proprio dalle nuove idee che nasce l'innovazione.

DOMENICA 22 GENNAIO, ORE 17:30  Presso il CERES PUB, su Montalto, la presentazione ufficiale in cui si conosceranno i componenti dell'intero gruppo, verranno esposte le idee condivise ed i tanti progetti futuri legati alla partecipazione attiva. Lavorare insieme significa vincere insieme.

<<Il lavoro di squadra può essere riassunto in cinque brevi parole: Noi crediamo in un altro domani>>. 


Gennaio, 16 2022

Manuela Molinaro

Redazione, Centro Calabria News