Rende-  #savethedate 29 GENNAIO 2023 ORE 18:00, presso il "Palacultura" di Rende, la Compagnia di teatro amatoriale dell'Associazione Confluenze, tornerà a calcare le scene con 
LAPORTAPERTA, commedia comica scritta da Andrea Solano, un mix perfetto di risate, leggerezza e riflessioni.

Si dice che, non ci sia niente al mondo di così irresistibilmente contagioso come il riso e il buonumore e se condiviso, da felicità. Un buon modo per mettere in pratica questo motto, è andare a vedere la  commedia comico dialettale scritta da Andrea Solano, premiato nel 2019 con menzione speciale, in occasione dell'importante Premio Ausonia della Fita Cosenza.

#laportaperta è un lavoro di squadra tra 15 Club Service e tante Associazioni del territorio che hanno messo in piedi un'occasione non solo da condividere ma che fosse al tempo stesso, un bel momento di solidarietà in quanto, una parte del ricavato, sarà devoluto alla Fondazione AIRC ETS-COMITATO CALABRIA .
"Insieme si fa promozione, diffusione, si valorizza la cultura con le sue svariate forme artistiche ed espressive prima fra tutte quella del teatro amatoriale. Nel rispetto reciproco delle proprie identità si cresce all'unisono", questo il fil rouge che tiene insieme l'Associazione Confluenze con le altre realtà territoriali che operano nella cultura, con un solo obiettivo: la socialità. Un bene da difendere di cui si è responsabili in solido e attraverso cui, si arriva alla felicità pubblica.

Tra gli sponsor che hanno sposato l'evento: Banca Mediolanum – Ufficio Promotori Finanziari di Cosenza, Macrofarm srl Spin-off Unical, Valentino by Matteo, in linea di pensiero con l'intero  team di lavoro.

Uno spettacolo proprio per tutti, alla riscoperta di quell'umanità e dei rapporti in famiglia. Un vero concentrato di allegria per pensare che, in fondo, nonostante tutti i problemi quotidiani, la vita non è poi così male!

DOMENICA 29 GENNAIO, ORE 18:00, "Palacultura" Rende, in Via Rossini, Non si può affatto mancare.


Gennaio, 18 2023

Manuela Molinaro
Redazione, Centro Calabria News