Si conclude con il botto la campagna acquisti dell'Asd Martellettosettingiano il bomber Zurlo è rossoverde. Un'operazione di mercato articolata e complessa portata magistralmente avanti sotto traccia dall'intera dirigenza e da Mister Paonessa, che permetterà alla compagine del Presidente Cusimano di avere tra le proprie fila uno degli attaccanti più forti del panorama calcistico calabrese. 

Emmanuele Zurlo, dopo oltre 200 gol nel calcio a 5, ha disputato da protagonista campionati di Eccellenza a Sersale ed Isola Capo Rizzuto e di Prima Categoria a Sambiase riuscendo a segnare sempre svariati gol. 

L'attaccante vanta con la nazionale italiana diversi titoli, tra più importanti l'Europeo e le due medaglie d'argento olimpiche mentre con la maglia del Catania ha collezionato ben 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe oltre allo storico scudetto.

Le parole del presidente Giovanni Cusimano: " Non è stata un'operazione di mercato semplice ma siamo riusciti a protarla a casa nel migliore dei modi. Decisiva è stata la volontà del calciatore che ha voluto sposare fortemente il nostro ambizioso progetto. Esprimo grande soddisfazione nell'avere tra i miei tesserati il Capitano della Nazionale Italiana di Beach Soccer. Sicuramente, Zurlo, potrà dare il suo importante contributo alla riuscita del progetto targato Asd Martelletto Settingiano".

 https://www.facebook.com/MartellettoSettingiano/videos/1012186690117376/