La società che gestisce il mercato agroalimentare di Catanzaro ha ottenuto un finanziamento dal ministero dell'Agricoltura finalizzato al miglioramento della logistica.
Il Comalca, società che gestisce il mercato agroalimentare di Catanzaro, è risultato vincitore di un bando promosso dal Ministero dell'Agricoltura nell'ambito dei progetti finanziati con il Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Le risorse, del valore di 9.972.726,66 euro, saranno finalizzate al miglioramento della logistica all'interno del mercato agroalimentare e al raggiungimento degli obiettivi previsti dai piani di transizione ecologica e digitale.
Tutti i dettagli saranno forniti nel corso di una conferenza stampa convocata giovedì 10 agosto alle ore 11 nella sede catanzarese della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia a cui parteciperà il presidente del Comalca Daniele Maria Ciranni, il sindaco del comune di Catanzaro Nicola Fiorita, il presidente del consiglio regionale Filippo Mancuso e il presidente della Camera di Commercio Pietro Falbo.