EFEI compie trent'anni di vita, un anniversario speciale che i soci dell'Ente di formazione paritetico bilaterale nazionale celebreranno il 9 aprile prossimo all'Agriturismo Malerba di Bollate a Milano, a partire dalle 18.30.

I dirigenti nazionali dell'ente, David Conti e Daniele Gregorio Scalise, fanno sapere che si tratterà di un evento celebrativo per omaggiare trenta professionisti ( uno per ogni anno di vita dell'ente stesso) unitamente alle agenzie formative che si sono distinte nella promozione della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

"Questo gruppo selezionato sarà premiato per aver dimostrato, attraverso gli anni, un impegno ininterrotto affrontato con serietà, professionalità, affidabilità e spirito di appartenenza ai valori fondanti che Efei incarna da sempre. Da tre decenni – rimarcano Conti e Scaluse – l'ente si dedica a promuovere una cultura della prevenzione e dell'educazione per la sicurezza nei contesti lavorativi, elementi chiave per garantire ambienti di lavoro sani e sicuri". Il riconoscimento assegnato consiste in una raffinata spilla da giacca, forgiata in argento e oro e arricchita da alcune pietre, che raffigura lo stemma di Efei. Inoltre verrà consegnata ai premiati una pergamena come "segno del loro fondamentale contributo alla missione dell'ente e al benessere della collettività".

Conti e Scalise tengono a evidenziare: "L'evento del 9 aprile rappresenterà non solo un'occasione per festeggiare il trentennale dell'ente, ma anche un momento per riflettere sull'importanza vitale della formazione continua e sull'effetto positivo che una cultura incentrata sulla sicurezza può esercitare su ogni ambiente di lavoro. Infine, sarà anche un'opportunità per consolidare i rapporti all'interno