Tagliate fuori, quindi, le nuove società o chi non era rientrato nel precedente bando (con successive proroghe, ultima delle quali scadrà a fine ottobre), con elementi di valutazione nella procedura negoziata
LAMEZIA TERME(Catanzaro): Slitta di circa una settimana il termine per le società sportive lametine per concorrere alla gestione degli impianti sportivi cittadini. Non più il 20 ma il 25 settembre (con giorno dopo l'apertura delle buste) sarà la deadline da rispettare, con nell'arco di 48 ore la revoca della precedente determina per “alcuni errori materiali” riscontrati nello stesso avviso.
Tra la versione del 30 agosto e quella del 1 settembre, però, a parte la data non muta altro, confermando così che alla procedura negoziata, previa pubblicazione dell’avviso pubblico avvenuta oggi sull'albo pretorio, potranno partecipare le società che dimostrino di «aver gestito negli ultimi tre anni (2014-2015-2016) impianti sportivi analoghi a quelli oggetto di gara a favore di enti pubblici o privati. La capacità in oggetto dovrà essere dimostrata mediante dichiarazione sottoscritta dal concorrente, in cui questi elenca i principali impianti gestiti nell’ultimo triennio antecedente la data di pubblicazione del disciplinare (2014/2015/2016), con l’indicazione delle date e dei destinatari, pubblici o privati».
Tagliate fuori, quindi, le nuove società o chi non era rientrato nel precedente bando (con successive proroghe, ultima delle quali scadrà a fine ottobre), con elementi di valutazione nella procedura negoziata: